I lavori del convegno si svolgeranno a Palazzo Vecchio il 4 aprile e nel centro congressi del Grand Hotel Mediterraneo (Lungarno del Tempio, 44) il 5 e 6.


Per chi non risiede a Firenze sono state prenotate camere nello stesso hotel a condizioni di particolare favore, purché la prenotazione venga fatta tramite questo sito.

Firenze è raggiungibile direttamente in aereo da Amsterdam, Barcelona, Bilbao, Brussels, Bucharest, Dusseldorf, Francoforte, Lisbona, Londra (City), Londra (Gatwick), Londra (Luton), Madrid, Monaco di Baviera, Parigi (Charles De Gaulle), Parigi (Orly), Praga, Tirana, Vienna e Zurigo (Aeroporto Amerigo Vespucci o Galileo Galilei - Pisa) con diverse compagnie aeree (Air France, Alitalia, British Airways, Air Dolomiti, Eurowings, KLM, Iberia, Lufthansa, Swiss, SilverAir, Brussels, Tap, Vueling, Blue Air, Albawings.) o in treno da Milano e Roma (1,5 ore). Per chi volesse arrivare in auto, Firenze si trova sulla A1, la principale direttrice autostradale nord-sud, che collega Milano a Napoli.

Santa Maria del Fiore

Firenze di notte

Piazza della Signoria

Ponte Vecchio